Bonga online – Guida al gioco

Spread the love

Bonga online guida al gioco

Bonga online è un recente ed interessante gioco Facebook che sta riscuotendo gran successo nel corso delle ultime settimane.

Bonga online è un gioco d’avventura in cui ci si ritrova a contatto con una natura spesso ostile e nel quale è necessario combattere per la sopravvivenza gestendo inoltre vari aspetti della propria vita.

I protagonisti del gioco a propria disposizione sono ben tre: un uomo, una donna e un bambino.

I tre protagonisti permettono al giocatore di eseguire svariate attività, compresa la costruzione di un piccolo villaggio esotico. Con i tre protagonisti possono infatti essere eseguite azioni di base, come ad esempio procurarsi del cibo e prepararlo, ed attività più complesse, come ad esempio costruire un letto e varie altre cose che potrebbero tornare utili nel corso del gioco.

Anche in Bonga online sono presenti svariati obiettivi da raggiungere che consentono di modificare e di migliorare la qualità della vita dei tre protagonisti disponibili.

Nel corso delle partite la forza e l’energia sono i due principali indicatori di cui tener conto nell’esecuzione delle varia attività. Le attività consentono di mantenere felici i personaggi e le invocazioni magiche richiedono un dispendio in fatto di energia, tutte le altre azioni sono invece basate sulla forza che può essere ricaricata semplicemente mangiando.

Quando l’energia viene totalmente esaurita può essere recuperata sia in maniera naturale (facendo trascorrere del tempo ed aspettando quindi che si ricarichi in automatico) sia pagando con soldi veri.

Da notare che l’utilizzo della valuta premium permette di eliminare i tempi di attesa per l’esecuzione dei compiti e consente anche di ottenere ulteriori risorse mancanti, come ad esempio materiali di vario tipo e cibo, senza dover eseguire alcuno sforzo.

Per il momento non siamo ancora riusciti ad individuare dei trucchi utili per Bonga Online ma nel caso in cui dovessimo scovarli provvederemo immediatamente a comunicarli a voi lettori.

[Photo Credits | Facebook]

3.371 commenti su “Bonga online – Guida al gioco”

  1. On the morning of 20 August, with the German command in Toulon nonetheless in a state of confusion and the Nineteenth Army more involved with Truscott’s westward progress properly north of the port, de Larminat attacked from the east whereas Monsabert circled round to the north, quickly outflanking Toulon’s hasty defenses along the coast.

    Rispondi
  2. If the rating had been equal after the rapid portion, up to five mini-matches of two blitz games would have been played, each mini-match comprising two blitz video games with a time management of 5 minutes per side and a 3-second increment beginning with move 1. The primary participant to win such a mini-match would have been declared the champion.

    Rispondi
  3. Some cryptocurrency exchanges allow users to deposit funds using bank cards, allowing them to buy coins instantly rather than waiting for confirmation from an external wallet provider like Coinbase or Bitstamp (which can take up to several days).

    Rispondi

Lascia un commento