Bonga online – Guida al gioco

Spread the love

Bonga online guida al gioco

Bonga online è un recente ed interessante gioco Facebook che sta riscuotendo gran successo nel corso delle ultime settimane.

Bonga online è un gioco d’avventura in cui ci si ritrova a contatto con una natura spesso ostile e nel quale è necessario combattere per la sopravvivenza gestendo inoltre vari aspetti della propria vita.

I protagonisti del gioco a propria disposizione sono ben tre: un uomo, una donna e un bambino.

I tre protagonisti permettono al giocatore di eseguire svariate attività, compresa la costruzione di un piccolo villaggio esotico. Con i tre protagonisti possono infatti essere eseguite azioni di base, come ad esempio procurarsi del cibo e prepararlo, ed attività più complesse, come ad esempio costruire un letto e varie altre cose che potrebbero tornare utili nel corso del gioco.

Anche in Bonga online sono presenti svariati obiettivi da raggiungere che consentono di modificare e di migliorare la qualità della vita dei tre protagonisti disponibili.

Nel corso delle partite la forza e l’energia sono i due principali indicatori di cui tener conto nell’esecuzione delle varia attività. Le attività consentono di mantenere felici i personaggi e le invocazioni magiche richiedono un dispendio in fatto di energia, tutte le altre azioni sono invece basate sulla forza che può essere ricaricata semplicemente mangiando.

Quando l’energia viene totalmente esaurita può essere recuperata sia in maniera naturale (facendo trascorrere del tempo ed aspettando quindi che si ricarichi in automatico) sia pagando con soldi veri.

Da notare che l’utilizzo della valuta premium permette di eliminare i tempi di attesa per l’esecuzione dei compiti e consente anche di ottenere ulteriori risorse mancanti, come ad esempio materiali di vario tipo e cibo, senza dover eseguire alcuno sforzo.

Per il momento non siamo ancora riusciti ad individuare dei trucchi utili per Bonga Online ma nel caso in cui dovessimo scovarli provvederemo immediatamente a comunicarli a voi lettori.

[Photo Credits | Facebook]

2.174 commenti su “Bonga online – Guida al gioco”

  1. The 1944 Louisiana Legislature, on the request of assorted Veterans’ Organizations, permitted Act 98 which created our Louisiana Department of Veterans Affairs for the aim of administering the affairs of all veterans of the Armed Forces of the United States entitled to benefits in accordance with the laws of the United States and the states thereof.

    Rispondi
  2. 6 was a move Nepomniachtchi later called “unnecessary”; it allowed Ding to play 24.e6, giving him a passed e-pawn and a strong pawn chain, but in return Black was in a position to establish the knight on a powerful defensive square at d6.

    Rispondi
  3. Mrs. Grogan is survived by sons, Charles Grogan of Palestine, Tommy Grogan of Jasper and John Grogan of Newton; daughters, Linda Grogan of Palestine, Dale Corridor of Newton and Lois Tidwell of Beaumont; sisters, Reba Nelson of Jasper and Marie Fields of Cleveland; brother, Earl Watson of Jasper; 19 grandchildren and quite a few nice-grandchildren.

    Rispondi

Lascia un commento