Bambina di nome Facebook in Egitto

Spread the love

 

Una notizia di attualità che sconvolge buona parte del mondo del web e non, e che merita di essere discussa qui su IoChatto. Stiamo parlando della decisione presa da un ragazzo padre egiziano di 25 anni, che proprio durante il periodo della rivoluzione, ha deciso di chiamare la sua figlia primogenita Facebook.
Quest’uomo, in quanto un rivoluzionario già noto ai Paesi Arabi, ha deciso di dare così il proprio supporto “coraggioso”. Il nome intero dato alla bambina è Facebook Jamal Ibrahim, ma in Egitto, è già famosissima semplicemente con il nome Facebook.


Ma vediamo due dati che ci portano alla connessione tra il Paese dell’Africa ed il social network. L’Egitto, è ad oggi il Paese con il maggiore numero di iscritti per la zona Nord Africa, tanto da toccare un numero pari a circa 5 milioni di utenti. Il social network Facebook, in questo periodo, inoltre, sembra essere diventato simbolo della rinascita culturale soprattutto di questo Paese in continua lotta e che continua a tentare di democratizzarsi proprio grazie ad Internet ed all’utilizzo dei social network come Facebook.
La Facebook Jamal Ibrahim, essendo però troppo piccolina, ad oggi non ha ancora un profilo di Facebook. Il genitore che ha deciso il suo nome di battesimo però ha raccontato alla stampa che non mancherà a breve la creazione di quest’ultimo sul social network, anche perchè sicuramente contestazioni a parte, sta già diventando una star ed un simbolo della rivolta.
La bambina, invece, ignara di tutto perchè ancora non può capire il destino che le è toccato, si meraviglia sicuramente di quanto viene acclamata già da piccola ma intanto ride contenta in mezzo alle persone in rivolta. Una sorta di nuova moda lanciata soprattutto dalle star di Hollywood che danno ai propri figli i nomi più strani, anche se poi anche le star italiane non disdegnano di chiamare i propri pargoli con i nomi più assurdi e particolari, basti pensare al figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoracci.
E voi che ne pensate? Chiamereste vostro figlio Twitter?

8 commenti su “Bambina di nome Facebook in Egitto”

  1. 639803 769194This site is truly a walk-through it really is the info you desired relating to this and didnt know who ought to. Glimpse here, and you will undoubtedly discover it. 653781

    Rispondi
  2. 49111 221548hi and thanks regarding the particular post ive truly been searching regarding this kind of information online for sum time these days hence thanks a lot 185427

    Rispondi
  3. I’ve been taking [url=https://www.cornbreadhemp.com/products/full-spectrum-cbd-gummies ]cornbread hemp gummies[/url] concerning a while at once, and they’ve sincerely been a game-changer as regards force and sleep. The excellent part? No grogginess in the morning just a cool off, pacific perception up front bed. With an increment of, they bit tickety-boo, unequal to some other supplements I’ve tried. I was skeptical at key, but after day by day using them, I can indubitably bruit about they help with unwinding after a sustained day. If you’re looking in the interest of a unembellished practice to iciness without any strange side effects, CBD gummies are advantage trying. Just get steady you get a grade trade name with third-party testing!

    Rispondi

Lascia un commento