Ashton Kutcher abbandona Twitter

Spread the love

Ashton Kutcher

Ashton Kutcher abbandona Twitter, il marito di Demi Moore ha deciso di non twittare più alcun messaggio dopo essere stato travolto dalle critiche per una esternazione poco felice.

Facciamo chiarezza, pochi giorni fa la Pennsylvania State University ha licenziato Joe Paterno, allenatore della squadra di calcio dell’università, perchè accusato di reati sessuali su minori.

Ashton ha subito pubblicato un messaggio su Twitter dichiarando di non capire la decisione dell’università. A quanto pare però la star di Due uomini e mezzo si è subito resa conto dell’errore ed ha pubblicato un secondo tweet in cui dichiara che smetterà di postare messaggi fino a quando non capirà come evitare di commettere errori del genere.

L’ultimo messaggio sul profilo di Ashton risale al 12 novembre, l’attore ha fatto davvero una gaffe tremenda, considerando che da anni è testimonial di campagne contro la pedofilia.

8 commenti su “Ashton Kutcher abbandona Twitter”

  1. 950673 324792Wonderful beat ! I wish to apprentice whilst you amend your internet web site, how can i subscribe for a weblog web site? The account aided me a appropriate deal. I had been a bit bit acquainted of this your broadcast provided bright clear thought 199035

    Rispondi
  2. 584085 752062This is a very good subject to talk about. Typically when I locate stuff like this I stumble it. This write-up probably wont do nicely with that crowd. I will likely be sure to submit something else though. 530516

    Rispondi

Lascia un commento