Apple progetta un social network: iGroups

Spread the love

 

Nel sempre più vasto scenario dei social network, non poteva mancare il colosso di Apple. La casa della Mela, avrebbe depositato un brevetto secondo il quale si può notare la progettazione (in fase iniziale) di un nuovo social network viaggiante sui device della casa che permette funzionalità di geolocalizzazione.
Il nome in codice dato a questo brevetto è iGroups. Come ogni social network che si rispetti, l’idea principale è quella di permettere la realizzazione di gruppi di utenti e metterli in comunicazione diretta tramite un iPhone ad esempio. La tecnologia di questo social network, si avvarrà per la tutela delle informazioni degli studi decennali di Apple in ambito di crittografia.


Oltre a queste funzionalità di comunicazione, il nuovo sistema riuscirebbe a dare agli utenti che dispongono di un account su MobileMe, la possibilità di utilizzare le performance di un GPS per comunicare dati e fornire maggiori informazioni.

166 commenti su “Apple progetta un social network: iGroups”

  1. An impressive share, I just given this onto a colleague who was doing a little analysis on this. And he in fact bought me breakfast because I found it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the treat! But yeah Thnkx for spending the time to discuss this, I feel strongly about it and love reading more on this topic. If possible, as you become expertise, would you mind updating your blog with more details? It is highly helpful for me. Big thumb up for this blog post!

    Rispondi
  2. Thanx for the effort, keep up the good work Great work, I am going to start a small Blog Engine course work using your site I hope you enjoy blogging with the popular BlogEngine.net.Thethoughts you express are really awesome. Hope you will right some more posts.

    Rispondi

Lascia un commento