Ancora gruppi su Facebook a pagamento

Spread the love

Facebook soldi

 

 

Sta diventando una sorta di persecuzione quella che realizzano alcuni utenti con la continua diffusione di inviti a gruppi che cercano di raccogliere utenti contro la trasformazione a pagamento di Facebook. E fatto sta che tantissimi utenti, credendo di fare una “cosa buona e giusta”, continuano ad iscriversi a questi gruppi che teoricamente dovrebbero “consigliare” a Facebook ed al suo team di non renderlo a pagamento.

 
Facciamo una volta e per tutte chiarezza sull’argomento.


A partire già dell’esperienza di utenti più navigati che mai hanno aderito a questi gruppi (come i tanti gruppi di applicazioni risultati ovviamente inefficaci), un gruppo di giornalisti del Telegraph, ha deciso di interrogare il team di sviluppo di Facebook anche per chiarire finalmente la posizione del social network in questo mercato di voci discordanti sull’argomento.

 
Dalle dichiarazioni di un portavoce del social network ideato da Mark Zuckerberg, arriva chiara la notizia che Facebook è gratuito e l’azienda nei prossimi piani di sviluppo non ha nessuna intenzione di introdurre degli abbonamenti a pagamento per utilizzarlo.

 
Con queste parole, veramente si chiarisce una volta e per tutte la controversia che fa realizzare centinaia e migliaia di iscrizioni a gruppi inutili. Il bivio è se le persone ci si iscrivono per paura che realmente il sito divenga a pagamento, oppure più semplicemente perchè in molti utenti si iscrivono a tutto ciò che viene proposto senza prestare attenzione.

 
La sicurezza è che buona parte dei “titolari” di questi gruppi, altro non sono che utenti fasulli decisi solo a fare contatti per poter utilizzare il proprio taccuino di persone per poter liberamente inviare dei messaggi pubblicitari di diversa tipologia. Quindi cari lettori, pensando che tutti continuano a parlare di privacy e soprattutto che mettiamo a rischio la nostra tranquillità nella casella di posta, attenti prima di iscriversi ad un gruppo, se veramente può darci ciò che cerchiamo.

676 commenti su “Ancora gruppi su Facebook a pagamento”

  1. В данной статье мы акцентируем внимание на важности поддержки в процессе выздоровления. Мы обсудим, как друзья, семья и профессионалы могут помочь тем, кто сталкивается с зависимостями. Читатели получат практические советы, как поддерживать близких на пути к новой жизни.
    Получить дополнительную информацию – https://nakroklinikatest.ru/

    Rispondi

Lascia un commento