FarmVille per iPhone arriva nell’app store di Apple

Spread the love

Oggi è il gran giorno per tutti i possessori di iPhone e i fan del gioco più famoso di Facebook, perché FarmVille sbarca finalmente sugli iPhone e iPod touch della Apple, con la sua app ufficiale, scaricabile dall’app store come free download. E questa è solo la prima delle tante novità. Infatti è stato azzerato il prezzo di download di 0,99 centesimi di dollaro annunciato nel comunicato ufficiale della Zynga, mentre resteranno a pagamento i contenuti aggiuntivi. Che saranno numerosi, potete scommetterci.

Il lancio di Farmville per iPhone sarà accompagnato da nuovi market items e nuovi gifts da regalare agli amici, come ad esempio un leopardo delle nevi e rari alberi di mele bianche. Gli attuali utenti Farmville potranno giocare su Facebook e passare a iPhone o iPod touch o viceversa senza perdere i progressi del gioco. In più, il sistema touch based permetterà facilmente di zoomare all’interno del gioco.

Giocate a FarmVille ma non avete ancora un iPhone o un iPod Touch? Allora gustatevi l’anteprima di questo FarmVille Mobile. Il video è subito dolo il “salto”.

185 commenti su “FarmVille per iPhone arriva nell’app store di Apple”

  1. Hello there, just became aware of your blog through Google, and found that it is really informative. I am going to watch out for brussels. I will be grateful if you continue this in future. Numerous people will be benefited from your writing. Cheers!

    Rispondi

Lascia un commento