The Social Network sta per arrivare

Spread the love

 

Il film sull’ascesa di Mark Zuckerberg al successo, sta per arrivare nelle sale americane…mancano solo pochi mesi fino ad Ottobre 2010, quando The Social Network farà scena nelle sale americane, e la Columbia Pictures e la Sony già stanno cominciando a diffondere direttamente sui social network (ovviamente su Facebook in primis) i dettagli del film. La curiosità viene stimolata di continuo quindi, al punto che nei piani pubblicitari delle major c’è la voglia di far parlare sempre più di se nei prossimi mesi fino all’uscita.

Secondo qualche indiscrezione, già si sa che The Social Network è basato sul più famoso The Accidental Billionaires di Ben Mezrich. Si tratta di un film biografico che sicuramente non fa vedere proprio il lato migliore di Mark Zuckerberg. L’idea è che già sotto l’aspetto comunicativo e del marketing, dagli spot pubblicitari affissi per le città si vede che nella locandina c’è qualcosa di provocatorio. Basti leggere lo slogan che dice: “Non arrivi a 500 milioni di amici senza farti qualche nemico”.
Tutto questo la dice lunga e soprattutto la presenza di David Fincher alla regia, con uno staff super preparato per la comunicazione del lancio del film, fanno capire quanto questo film farà numeri al botteghino. Già il solo fatto di avere un sito on line funzionante (l’indirizzo è http://www.thesocialnetwork-movie.com) mesi e mesi prima del lancio la dice lunga…

2.403 commenti su “The Social Network sta per arrivare”

  1. [url=https://krakenlink25.info/]приватность в даркнете[/url] – как установить Tor браузер, кракен рекомендации для входа

    Rispondi

Lascia un commento