LinkedIn da’ nuove nomine

Spread the love

 

Il business social network con il raggiungimento della quota di 70 milioni di utenti, ha annunciato le sue nuove nomine. Ariel Eckstein è il nuovo Managing Director della divisione Hiring Solutions in Europa. Il suo lavoro sulla Talent Advantage sarà tra Dublino, Londra ed Amsterdam e servirà a dare nuova visibilità ai candidati che cercano lavoro, mediando per loro con le aziende per l’espansione.

Con LinkedIn, anche le aziende avranno una opzione in più, quella di evitare i candidati passivi per i propri colloqui. L’esperienza di Eckstein è quella di AOL Europa, che lo ha portato a stringere interessanti partnership strategiche.

Ha dichiarato sul suo trasferimento che: “LinkedIn sta ridefinendo il modo in cui le persone possono migliorare la propria vita professionale e al tempo stesso, sta diventato una piattaforma a elevato valore aggiunto, che permette alle aziende di individuare e attrarre professionisti di talento. Non poteva esserci un momento migliore per entrare in una realtà con un tale potenziale di crescita. Ora il mio obiettivo è mostrare ai professionisti della selezione del personale come possono ottenere il massimo da LinkedIn, risparmiando costi e tempo nella ricerca dei migliori talenti”.

5 commenti su “LinkedIn da’ nuove nomine”

  1. 88237 533944Dude.. My group is not considerably into seeking at, but somehow I acquired to read several articles on your weblog. Its great how intriguing its for me to visit you fairly often. 377315

    Rispondi

Lascia un commento