Sei naturista? Iscriviti a SkinBook

Spread the love

 

Oggi parliamo dell’alter ego naturista di Facebook. Una nuova realtà 2.0 per gli amanti del nudo e del naturismo. Un qualcosa che va così oltre l’immaginabile che sembra assurdo. Parliamo infatti dell’amore che possono avere le persone per la natura, spinto fino al web al punto da creare un social network dedicato tutto a loro.

Il sito sociale in questione si chiama SkinBook ed è completamente dedicato alle persone che praticano naturismo e nudismo. Attualmente conta già più di 8.000 membri, e quindi sembra essere un prodotto in crescita seppur comunque la comunità naturista è molto più vasta di 8.000 membri e soprattutto perchè molti dei quali preferiscono riconoscersi in social network più comuni come Facebook.

Privacy e naturismo, infatti, non sono proprio un binomio azzeccato e di conseguenza in questo social network, seppur il filo conduttore concettuale del prodotto è il medesimo del network di Mark Zuckerberg, sembra che quello che cambi siano proprio le impostazioni della privacy. Ovviamente non parliamo di un social network completamente libero, perchè ci sono tre clausole principali che penano l’esclusione dal sito: non pubblicare foto hard, non pubblicare foto dei soli genitali, non fare commenti sgradevoli o insulti sulle foto altrui.
Uno stile di vita, una sorta di filosofia che dalla realtà si spinge al web, su SkinBook all’indirizzo: http://skinbook.ning.com/.

2.940 commenti su “Sei naturista? Iscriviti a SkinBook”

  1. Normally I don’t learn post on blogs, however I would like to say that this write-up very compelled me to try and do so! Your writing taste has been amazed me. Thank you, quite nice post.

    Rispondi
  2. I’d must test with you here. Which isn’t something I often do!I take pleasure in studying a submit that caan make folks think.Additionally, thanks for allowing me to comment!

    Rispondi
  3. This prompted the organization of rent strike assist teams in preparation for 31 March, when renters from a number of Council areas sent letters of demand to actual property companies and landlords stating their intention to cease paying rent starting in April.

    Rispondi
  4. Hey There. I found your blog using msn. This is a really well written article. I will make sure to bookmark it and come back to read more of your useful info. Thanks for the post. I will definitely return.

    Rispondi

Lascia un commento