Ecco come fare l’embed dei vostri tweet

Spread the love

Dopo l’annuncio ufficiale di ieri, di cui avevamo parlato, finalmente Twitter ha svelato il modo per condividere i tweets su blog e siti con un semplice codice embed.

Le istruzioni da seguire sono semplicissime, e riguardano principalmente la fase iniziale, cioè lo strumento da utilizzare per generare il codice. Il procedimento successivo, infatti, è quello di copiare e incollare il codice nello spazio in cui volete condividere il tweet, con tanto di avatar e link, se presenti.

Per embeddare la citazione tratta da Twitter è necessario andare su Blackbird Pie, inserendo nella barra l’url del tweet: automaticamente verrà generato un codice che potrà essere inserito nelle vostre pagine. Il risultato lo potete vedere qua sotto.

L’embed funziona, riporta in modo chiaro sia il tweet, che l’avatar, praticamente riproponendo la schermata direttamente dal Social Network. Un ottimo tools per chi vuole trasportare le proprie citazioni al di fuori di Twitter!

5 commenti su “Ecco come fare l’embed dei vostri tweet”

  1. 882634 281522The posh distributed could be described as distinctive; customers are actually yearning for bags is actually a Native aspirations. Which strange surroundings is built that is to market diversity furthermore importance with travel and leisure market trends. hotels particular offers 940403

    Rispondi

Lascia un commento