Rimuovere messaggi Whatsapp, i requisiti da soddisfare

Spread the love

Immagine del logo di WhatsApp e della doppia spunta blu

Emergono altre interessanti informazioni per quanto concerne la funzione che consentirà agli utenti di rimuovere messaggi Whatsapp inviati per sbaglio in una conversazione. Adesso, infatti, conosciamo i requisiti da soddisfare per raggiungere il nostro obiettivo.

Quali saranno i requisiti che dovremo necessariamente soddisfare affinché questa funzione di Whatsapp possa risultare attiva anche con la nostra utenza? Alcuni spunti, in tal senso, ci arrivano proprio dal team che si occupa dello sviluppo dell’app come potrete notare:

  • affinché i messaggi vengano eliminati per tutti, è necessario che sia tu che il destinatario stiate utilizzando la versione più recente di WhatsApp disponibile per Android, iPhone o Windows Phone

  • (*) se tu o il tuo destinatario non state utilizzando la versione più recente di WhatsApp disponibile per Android, iPhone o Windows Phone, la funzionalità per eliminare i messaggi non sarà supportata

  • i destinatari potrebbero visualizzare il tuo messaggio prima che venga eliminato o se l’eliminazione non è andata a buon fine

  • non riceverai nessuna notifica nel caso in cui l’eliminazione non vada a buon fine

Insomma, seguendo questa facile istruzioni non dovreste incontrare particolari problemi nel rimuovere i messaggi in una conversazione Whatsapp, a patto ovviamente che il destinatario non abbia già aperto la relativa notifica.

1.203 commenti su “Rimuovere messaggi Whatsapp, i requisiti da soddisfare”

  1. Good post. I learn something totally new and challenging on blogs I stumbleupon on a daily basis. It will always be exciting to read content from other writers and use something from other websites.

    Rispondi
  2. I blog often and I genuinely appreciate your information. The article has really peaked my interest. I’m going to bookmark your website and keep checking for new details about once a week. I opted in for your Feed as well.

    Rispondi

Lascia un commento