Facebook: come aumentare il numero di amici

Spread the love

social networkAumentare il numero dei propri amici su Facebook non è una cosa facile. Bisogna essere originali, spontanei, misteriosi, amichevoli… ma se qualcuno non vuole fare tutto questo? Può rimanere solo con quei 4 gatti dei suoi amici oppure comprarne dei nuovi. Davvero? Cosa sentono le mie orecchie?

Si, acquistare nuovi amici è molto semplice. Italiani, tedeschi, australiani, canadesi, qual’è il problema? Grazie ad Usocial questo ed altro. L’unica inconveniente è appunto doverli pagare. Ma se non si bada a spese è la migliore soluzione.

Facebook è uno strumento di marketing estremamente efficace. Il fatto è che con un largo seguito su Facebook, si può avere un gruppo di persone con caratteristiche comuni da contattare per promuovere qualunque cosa si voglia promuovere. L’unico problema è che raggiungere un grande seguito può essere molto difficile, ed è qui che entriamo in gioco noi.

Così ha parlato Leon Hill, amministratore delegato di uSocial. Spiegando successivamente il funzionamento di Usocial.

Quello che facciamo è inviare (agli utenti di Facebook) un messaggio di benvenuto o una richiesta di  amicizia da parte del nostro cliente. Se vogliono possono andare avanti e aggiungere il nostro cliente come amico, altrimenti possono decidere di non farlo.

Ma in questo modo si genera un vero e proprio spam di richieste di amicizia. Difatti Usocial può riprovare a bersagliare gli stessi utenti con profili però diversi. E prima o poi qualcuno ci casca.

Il problema è anche come stabilire un rapporto con queste persone. Quando si conosce singolarmente qualcuno di nuovo si può intrattenerlo almeno all’inzio, parlare un po’ di se e successivamente accantonarlo nella lista degli amici (come usano fare spesso molti) ma con 100 persone aggiunte in una sola volta, come si può gestire una tale mole di amicizie?

Problema di chi si affida ad Usocial. Quanto costano le amicizie? Vengono rivendute in pacchetti a partire da 1000 a 10.000 e dai 177  ai 1.167 euro.

Via reuters.

166 commenti su “Facebook: come aumentare il numero di amici”

  1. Wonderful goods from you, man. I’ve understand your stuff previous to and you’re just too magnificent. I really like what you’ve acquired here, really like what you’re stating and the way in which you say it. You make it entertaining and you still take care of to keep it smart. I can not wait to read far more from you. This is actually a wonderful website.

    Rispondi
  2. Ahaa, its pleasant discussion regarding this article at this place at this web site, I have read all that,
    so at this time me also commenting at this place.

    Rispondi
  3. I’m impressed, I must say. Rarely do I encounter a blog that’s both educative and interesting, and let me tell you, you have hit the nail on the head. The issue is something that not enough folks are speaking intelligently about. I’m very happy that I stumbled across this in my search for something relating to this.

    Rispondi
  4. What you published made a bunch of sense. However, think on this,
    what if you typed a catchier title? I ain’t suggesting your content isn’t good, however
    suppose you added a title that makes people desire more?
    I mean Facebook: come aumentare il numero di amici |
    IoChatto is kinda plain. You could glance at Yahoo’s front page and see
    how they create news headlines to get viewers interested. You might
    add a related video or a related pic or two to grab people interested about everything’ve written. Just my opinion, it would bring your posts a little livelier.

    Rispondi
  5. That is very attention-grabbing, You’re a very professional
    blogger. I have joined your rss feed and look ahead to in quest of more of
    your fantastic post. Additionally, I’ve shared your website in my
    social networks

    Rispondi

Lascia un commento