Telegram sfida Whatsapp: l’aggiornamento 3.18 per Android porta le chiamate vocali

Spread the love

Da alcune ore a questa parte è disponibile il nuovo aggiornamento di Telegram alla versione 3.18 per gli utenti in possesso di uno smartphone Android. Grazie al rilascio in questione possiamo assistere all’esordio delle chiamate vocali.

Interessanti a tal proposito anche le considerazioni da parte di Pavel Dorov, CEO di Telegram che ha commentato il recente aggiornamento per gli utenti Android:

“Le chiamate di Telegram sono superiori a qualsiasi altro concorrente con connessioni di qualità comparabili. Le chiamate di Telegram hanno una qualità che migliorerà ulteriormente grazie alla machine learning”.

Andiamo ad analizzare a questo punto tutti i dettagli che sono stati ufficializzati dal team di Telegram nel momento in cui è stata avviata la distribuzione del nuovo aggiornamento 3.18 dell’app per coloro che sono in possesso di uno smartphone Android:

NOVITÀ

v 3.18
– Le chiamate di Telegram sono qui: sicure, cristalline, costantemente migliorate dall’intelligenza artificiale. Oggi le stiamo rilasciando in Europa, il resto del mondo riceverà le chiamate nei prossimi giorni.
– Scegli tra 5 diversi gradi di compressione video e visualizza l’anteprima del risultato prima di inviare un video.
Vi ricordiamo che il download di Telegram, relativamente alla versione ottimizzata sul sistema operativo Android, può avvenire anche sfruttando questo link.

4.901 commenti su “Telegram sfida Whatsapp: l’aggiornamento 3.18 per Android porta le chiamate vocali”

  1. Автор старается представить информацию объективно и позволяет читателям самостоятельно сделать выводы.

    Rispondi

Lascia un commento