Skype e l’album fotografico interattivo

Spread the love

Sono state rilasciate le versioni di Skype 4.1 per Windows e Skype 2.8 per Mac con nuove funzionalità di interattività tra utenti e per la condivisione interattiva. Con l’aggiunta della funzionalità di condivisione dello schermo, infatti, il noto client di instant messaging, permette di condividere fotografie, video clip o ancora nuovi progetti creativi, facendo in modo che le chiamate tra utenti siano più coinvolgenti e soprattutto collaborative.
Ad oggi, la possibilità di visualizzare fotografie ed album ai propri amici e parenti lontani, era possibile solo attraverso l’utilizzo della posta elettronica, ad oggi con la nuova versione di Skype, non è più necessario mettere a rischio su un social network le proprie immagini private, ma basterà attivare il metodo di condivisione PC con l’utente Skype che stiamo chiamando, con la possibilità di commentare insieme le foto.
Con questa funzione “Condivisione dello Schermo”, durante una chiamata oppure una video chiamata ai propri contatti, si mostra lo schermo (desktop ed applicazioni) del proprio PC, con la scelta di mostrare il tutto o solo una parte dello stesso, senza alcun costo aggiuntivo e senza interrompere la conversazione in corso.
Questa tipologia di funzione, permette di rendere Skype ancor più un software a tutto tondo per connettersi alle persone lontane.
Oltre a questa novità della condivisione, Skype ha annunciato anche che dall’anno prossimo ci saranno delle revisioni alle tariffe per chiamare numeri fissi e cellulari, in modo tale da diventare più competitivi sul mercato. Ultima nota che riguarda la versione di Skype 2.8 per piattaforma Mac è stata l’aggiunta di un’altra funzionalità di chiamata con nome in codice Skype Access.

Questa offre agli utenti dei bassi costi di accesso alle hotspot Wi-Fi per la connessione. Quindi, sempre più un privilegio per i punti di accesso senza fili.

Un software client diventato ormai indispensabile tra quelli presenti sul nostro PC, un utile applicativo semplice e con una gestione completa che ci permette di rimanere in contatto con i nostri amici sempre ed ovunque.

208 commenti su “Skype e l’album fotografico interattivo”

  1. Good – I should definitely pronounce, impressed with your website. I had no trouble navigating through all the tabs and related info ended up being truly simple to do to access. I recently found what I hoped for before you know it at all. Quite unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or anything, site theme . a tones way for your customer to communicate. Excellent task.

    Rispondi
  2. Hello, i read your blog occasionally and i own a similar one and i was just curious if you get a lot of spam remarks? If so how do you reduce it, any plugin or anything you can recommend? I get so much lately it’s driving me mad so any help is very much appreciated.

    Rispondi
  3. We can both make ourselves horny first. I’ll tell you what I’m doing and where my hands are at the moment or you can guide my hand to the place where you’d like to have yours. While I do it myself, you can free online live adult webcams your cock and tell me how horny you are.

    Rispondi

Lascia un commento