Trucchi Pet Society: come si fa a pescare

Spread the love

Pet Society ha da poco introdotto un nuovo mini gioco all’interno del villaggio degli animaletti: la pesca. Nella cassapanca del Pet troveremo, d’ora in poi una canna da pesca per andare al laghetto vicino casa, e pescare pesci, gamberi o altri oggetti che andranno messi nei nuovi acquari che troverete in vendita al Garden Shop.

Pescare non è difficile, basta avere buoni riflessi. Innanzitutto ci vuole un’esca, cibo che si può comprare al negozio Food, ma va bene anche la verdura marcia che avete dimenticato di raccogliere dal vostro giardino. Scegliete l’esca e cliccate sul Pet per fargli lanciare l’amo. Aspettate che l’esca si muova e tenete cliccato sull’animaletto per fargli tirare la lenza. Quando il pesce si agita (cioè quando si vedono le onde attorno all’amo) rilasciate il dito, altrimenti se continuerete a fare clic, perderete il pesce e l’esca. Riprendete a cliccare non appena l’acqua è calma (le onde non ci sono più, ma si vedono le bolle del pesce attaccato all’amo), e continuate così finchè non avete tirato il pesce a riva.

Occorre avere un po’ di pazienza e buoni riflessi per cliccare e rilasciare al momento giusto, ma una volta imparato il meccanismo diventa tutto più semplice. L’importante è guardare sempre l’amo, non il Pet.

Nel lago si possono pescare non solo pesci e gamberi, ma anche conchiglie ed alghe per riempire di colore gli acquari. Si possono pescare però anche rottami di varia natura, come le ruote sgonfie di una bicicletta, ad esempio. Se ciò che avete pescato non vi piace, sappiate che questi oggetti non possono essere nè venduti nè regalati agli amici. Però si possono riciclare, ottenendo in cambio qualche punto.

550 commenti su “Trucchi Pet Society: come si fa a pescare”

  1. deneme bonusu veren siteler yeni [url=http://denemebonusuverensiteler25.com/#]deneme bonusu veren siteler yeni[/url] deneme bonusu veren siteler yeni

    Rispondi

Lascia un commento