Facebook per iPhone si aggiorna, arriva la condivisione video

Spread the love

Facebook

Facebook ha aggiornato l’app mobile per iPhone e iPad con nuove funzionalità. La prima, la più importante, riguarda la possibilità di registrare e condividere video, funzione che arriva subito dopo la pubblicazione di Vine da parte del “rivale” Twitter. Sicuramente non è un caso che Vine non supporti più Facebook.

Altre novità riguardano la possibilità di lasciare messaggi vocali ai propri amici e di connettersi con i luoghi che visitiamo di più, caratteristica che sicuramente tornerà utile per la Graph Search.

L’aggiornamento è già disponibile su App Store, come sempre il download dell’update è gratuito, l’applicazione è universale ed è compatibile con tutti i modelli di iPhone, iPad ed iPod Touch.

5 commenti su “Facebook per iPhone si aggiorna, arriva la condivisione video”

  1. 207183 999354The the next occasion I read a weblog, I truly hope so it doesnt disappoint me around brussels. Come on, man, Yes, it was my option to read, but I just thought youd have some thing interesting to state. All I hear can be plenty of whining about something which you could fix should you werent too busy looking for attention. 45838

    Rispondi

Lascia un commento