Facebook: anteprime più grandi e descrizioni più lunghe

Spread the love

Facebook anterpime descrizioni link

Dopo aver annunciato, qualche giorno fa, il suo Graph Search, Mar Zuckerberg ha introdotto un’ulteriore, piccola ma, al contempo, interessante modifica in Facebook.

Infatti, così come probabilmente molti utenti iscritti al celebre social network in blu avranno già avuto modo di notare, su Facebook è stata ingrandita la dimensione delle anteprime ed è stata allungata la descrizione che accompagna i link che vengono condivisi dagli utenti, così com’è anche possibile notare osservando lo screenshot presente ad inizio post nel quale viene messa a confronto quanto offerto in precedenza con quanto attualmente disponibile.

Si tratta di una modifica mirante, ovviamente, ad intrattenere maggiormente gli utenti e, di conseguenza, ad invogliarli a cliccare sui contenuti in questione.

Per il momento la modifica è stata introdotta soltanto come test ragion per cui nel caso in cui le cose non dovessero andare secondo i piani di Zuck e soci anteprime ingrandite e link più lunghi sono destinati a sparire dalla piazza ma è molto improbabile che si verifichi una situazione di questo considerano l’effettiva utilità della cosa.

Sicuramente chi gestisce una pagina su Facebook ed ancor di più le aziende accetteranno di buon grado le modifiche apportate considerando il fatto che in tal modo il relativo giro d’affari è destinato ad aumentare in maniera naturale ed inevitabile dando maggior rilevanza ai contenuti che vengono condivisi.

Per il momento la modifica risulta visibile soltanto dalla versione desktop di Facebook e non è ancora chiaro le anteprime più grandi ed i link più lunghi arriveranno anche per la versione mobile del social network.

Secondo alcune indiscrezioni una versione mobile di Facebook con anteprime più grandi e descrizioni più lunghe è già in fase di test ma al momento non è stata data alcuna conferma a riguardo.

Photo Credits | The Next web

Via | The Next Web

109 commenti su “Facebook: anteprime più grandi e descrizioni più lunghe”

  1. The next time I read a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I mean, I know it was my choice to read, but I actually thought youd have something interesting to say. All I hear is a bunch of whining about something that you could fix if you werent too busy looking for attention.

    Rispondi
  2. Hello, I think your website might be having browser compatibility issues.

    When I look at your blog site in Safari, it looks fine but when opening in Internet Explorer, it has some overlapping.
    I just wanted to give you a quick heads up! Other then that, fantastic blog!

    Here is my blog post – alpha bites legit

    Rispondi
  3. I like what you guys are up too. Such clever work and reporting! Carry on the superb works guys I’ve incorporated you guys to my blogroll. I think it will improve the value of my web site :).

    Rispondi
  4. This is the right blog for anyone who wants to find out about this topic. You realize so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want…HaHa). You definitely put a new spin on a topic thats been written about for years. Great stuff, just great!

    Rispondi
  5. Professional translation ensures that written content conveys the original message accurately across languages. True translation respects cultural nuances, technical terms, and the original text’s essence. Professional translators bring linguistic expertise and cultural sensitivity, ensuring that the message resonates with the target audience.

    Explore our website for detailed information about translation of legal report

    Rispondi

Lascia un commento