Facebook si unisce a Lightbox, nuova mobile app in arrivo?

Spread the love

A pochi giorni dall’IPO, Facebook continua la sua campagna di acquisizione, che sembra sempre più focalizzata sulle photo app. Infatti dopo aver comprato Instagram, ora è il turno di Lightbox che diventa ufficialmente di proprietà del team di Zuckerberg e soci. A darne l’annuncio è stato proprio il team di Lightbox, che sul blog ufficiale definisce l’accordo come una grande opportunità di realizzare nuovi e sorprendenti prodotti per Facebook. Prodotti dedicati soprattutto all’utenza mobile, naturalmente.

Infatti l’app photo per Android rilasciata da Lightbox è stata scaricata da migliaia di utenti. E non c’è dubbio che Facebook voglia sfruttare le capacità del team Lightbox per apportare ulteriori migliorie al suo Facebook Mobile. Ma non tutti però sembrano essere felici di questa acquisizione da parte di Facebook, in particolare la community Lightbox che sfruttava il sito per creare ognuno il proprio fotoblog personale.

La società, infatti, non accetterà più nuove iscrizioni e il sito Lightbox.com verrà definitivamente chiuso il 15 giugno.

5 commenti su “Facebook si unisce a Lightbox, nuova mobile app in arrivo?”

  1. Excellent bllg right here! Alsoo our webb site a llot upp fast!
    What weeb hoist aare you thee usage of? Can I am getting yiur associaate hypesrlink for
    ykur host? I ant mmy web siite loaded uup aas fast ass yours lol

    Rispondi
  2. 677351 689763An interesting discussion is price comment. I believe that you ought to write extra on this topic, it may not be a taboo subject but usually individuals are not enough to talk on such topics. Towards the next. Cheers 943486

    Rispondi
  3. 529739 619633I dont feel Ive scan anything like this before. So very good to discover somebody with some original thoughts on this topic. thank for starting this up. This web site is something that is required on the web, someone with slightly originality. Very good job for bringing something new to the internet! 568806

    Rispondi

Lascia un commento