Ecco i peggiori Doodle di Google

Spread the love

 

Un Doodle è una versione modificata del logo di Google, realizzato in occasione di particolari eventi, come quello che oggi troviamo sulla homepage del motore di ricerca per festeggiare la festa dei lavoratori. Non tutti i Doodle però sono riuscitissimi, e a dirla tutta nemmeno quello realizzato per il 1° maggio ci sembra granché. Ma si è visto anche di peggio.

Alcuni Doodle di Google ci sono sembrati un po’ banali, come quello per Halloween o per la festa del papà. Altri sono stati semplicemente imbarazzanti e di cattivo gusto, come quello per l’invenzione della zip, un po’ troppo allusivo, oppure il logo realizzato per ricordare Louis Braille, l’inventore dell’omonimo sistema di lettura a rilievo per non vedenti, un logo che, per ironia della sorte, non sarebbe mai stato apprezzato da chi non ci vede.

Ma questi sono solo alcuni dei peggiori doodle di Google mai realizzati. per scoprirli tutti, date un’occhiata alla gallery che trovate subito dopo il “salto”.

Photo | uk.askmen.com

4 commenti su “Ecco i peggiori Doodle di Google”

  1. 658431 447011Exceptional read, I just passed this onto a friend who was doing some research on that. And he in fact bought me lunch since I located it for him smile So let me rephrase that: Thank you for lunch! 92833

    Rispondi
  2. 809962 231995Do you have a spam problem on this website; I also am a blogger, and I was wondering your situation; we have created some nice procedures and we are looking to swap strategies with others, be sure to shoot me an email if interested. 914557

    Rispondi

Lascia un commento