Morte Amy Winehouse, Microsoft chiede scusa per un messaggio su Twitter

Spread the love

Amy Winehouse

Microsoft si è scusata per un tweet decisamente indelicato pubblicato poco dopo la morte di Amy Winehouse. In un messaggio, un dirigente della divisione Xbox invitava gli utenti a ricordare Amy scaricando l’album Back to Black da Zune Marketplace o dal servizio musicale di Xbox Live.

Il tweet ovviamente ha generato un mare di polemiche sui social network, la compagnia si è scusata per il contenuto del messaggio, anche se, comunque, assicurano i vertici Microsoft “il tweet non era stato pubblicato solamente per ragioni commerciali”.

Il messaggio magari era indelicato, è anche vero però che Apple ha messo un bel banner su iTunes per mettere in evidenza i brani e gli album della cantante, e lo stesso ha fatto il negozio online Amazon.

19 commenti su “Morte Amy Winehouse, Microsoft chiede scusa per un messaggio su Twitter”

  1. 575038 142016I ran into this page accidentally, surprisingly, this is a terrific site. The website owner has done a great job writing/collecting articles to post, the information here is actually insightful. You just secured yourself a guarenteed reader. 909151

    Rispondi

Lascia un commento