Twittamentary, documentario su Twitter

Spread the love

TwittamentaryTan Siok Siok, filmmaker di Singapore, ha girato un documentario su Twitter, chiamato, con poca fantasia, Twittamentary. Si tratta di un progetto in continua evoluzione, i protagonisti del documentario spiegano al pubblico come Twitter ha cambiato la loro vita, non necessariamente in modo positivo.

I protagonisti sono seguiti dalla troupe durante un lungo viaggio che li porterà a Chicago, New York e Los Angeles, durante gli spostamenti i nostri eroi dovranno ovviamente usare il sito di microblogging per aggiornare gli amici e restare in contatto con la produzione.

Twittamentary, nel momento in cui scrivo, non è ancora un documentario completo, il progetto è in continuo sviluppo e servirà molto tempo prima di giungere ad un risultato finale e definitivo.

2 commenti su “Twittamentary, documentario su Twitter”

  1. 893608 258718Having read this I thought it was extremely informative. I appreciate you taking the time and effort to put this write-up together. I once again find myself spending approach to significantly time both reading and commenting. But so what, it was nonetheless worth it! 414745

    Rispondi
  2. 309270 486669Really greatest people messages are meant to charm allow honor toward groom and bride. Newbie speakers in front of excessive locations need to normally our own gold colored dominate in presenting and public speaking, which is to be private interests home. very best man speach 101321

    Rispondi

Lascia un commento