10 alternative a FarmVille da giocare sul PC di casa: seconda parte

Spread the love

Continuiamo il nostro elenco di alternative a FarmVille. Nella prima parte vi abbiamo fatto conoscere 5 giochi di fattoria da scaricare per giocare comodamente sul PC di casa. Oggi proseguiamo con altri 5 passatempi che vi insegneranno a coltivare piante e ad allevare animali. Vi ricordiamo che questi giochi non sono gratuiti, ma il download ha un prezzo veramente basso (6 o 7 dollari, cioè meno di 5 euro) e potete giocarci offline, senza essere connessi a internet.

Magic Farm: in Magic Farm avete il ruolo di un giovane imprenditore col senso degli affari e con un magico pollice verde. Lo scopo del gioco è quello di far crescere una grande varietà di fiori e frutta per poi rivenderli e guadagnare un buon profitto. E ad aiutarvi, proprio come nelle favole, ci sarà un drago dotato di poteri magici.

Farm Craft: la giovane Ginger deve lottare contro la terribile Corporazione degli Agrumi che vuole impadronirsi dei suoi terreni. E la sola maniera per riuscirci è quella di costruire una fattoria sempre più grande e potente.

Magic Seeds: anche qui come in Magic Farm ci troviamo davati alle prese con orto magico. Come magici sono i semi e le piante che la piccola Jane dovrà coltivare e difendere da topi e corvi.

Fantastic Farm: simpatico gioco di fattoria arricchito da una grande varietà di trofei, alla maniera di FarmVille, e da qualche magia. Così se le vostre piante hanno bisogno di acqua c’è sempre la danza della pioggia per porre rimedio alla siccità.

Alice Greenfingers 2: classico gioco di agricoltura virtuale. poche le novità rispetto a FarmVille, ma la grafica è molto gradevole, soprattutto i giardini.

1.193 commenti su “10 alternative a FarmVille da giocare sul PC di casa: seconda parte”

Lascia un commento